B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

2 partecipanti

    ZOMBI NAZISTI

    [BSG] deno
    [BSG] deno
    Admin


    Messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 29
    Località : milano

    ZOMBI NAZISTI Empty ZOMBI NAZISTI

    Messaggio  [BSG] deno Lun Mar 08, 2010 8:15 pm

    I tedeschi per vincere la guerra crearono dei soldati da vendere a basso prezzo (gli zombie).



    Tutto parti da Verruckt dove qualcosa andò storto e morirono tutti tranne peter che si rifugiò nella stanza dell elettricità e chiuse tutte le porte e poi scappo dalle fognature che si trovano nella finestra dentro la stanza della corrente.(la mano che vedete sulla manopola dell interruttore è di peter:si è staccata a causa dell alta tensione).



    In Verruckt ci sono alcune scritte che indicano le coordinate dello schianto a tunguska(il meteorite di shi no numa) e dell area51(dove si dice tengano un pezzo del meteorite di tunguska).



    Peter scappa in aereo e cade a shi no numa,il suo paracadute si impiglia e muore impiccato...

    Si sentiranno alcune radio nella prima stanza ma non sono di vitale importanza per la storia(non è vero xD) a shi no numa il meteorite che vedete è usato per l elemento 115 che è la base per il Wandervaffe o come piace dire a me WUNDERVAFFEN e della Ray gun.



    In Der Riese la storia si chiarisce meglio.



    Tutto è iniziato da Der Riese



    Gli scienziati di Der persero denaro perche i russi attaccarono di sorpresa la germania quindi furono tagliati moti fondi.

    Creati i teletrasporti gli zombie non riuscivano a entrare perche prima venivano carbonizzati.

    Cosi si decise di mettere dentro i teletrasporti una cavia animale:il cane della figlia (samantha) dello scienziato che comandava tutto.

    Il cane entrato nel teletrasporto non riappari al mainframe, ma alla seconda cavia riappari anche se un po...DIVERSO!

    I cani sono infernali perche il teletrasporto apre un varco spaziotemporale tra la terra e l inferno e quindi al momento propizio loro tornano dagli inferi.

    Ecco spiegato il fulmine che precede l arrivo del MIGLIORE AMICO DEL DIAVOLO!

    Comunque il cane quando riappare al mainframe viene notato da samantha e lei si avvicina incauta del pericolo cosi il padre interviene ma l aiutante che è:



    UDITE UDITE IL DOTTOR RICHTOFEN RICHSTOFEN O COME SI CHIAMA!



    Li chiude dentro il teletrasporto e li lascia morire.



    Lo stato manda una squadra per indagare su cosa è successo tra cui Tank-Il russo-Il giapponese e il dottor richtstofen rich...o lasciamo perdere.

    l' Orsacchiotto è la reincarnazione di Samantha per vendicarsi del Dottor Richtofen che ha, insieme al Dottor Max(il padre) tramutato il suo cane in un cane zombie e anche per avere ucciso il padre e lei insieme, senza salvarli. I Mastini infernali, sono la reincarnazione del Dottor Max, che si vendica del Dottor Richtofen per averlo ucciso, infatti se si utilizza Richtofen, quando arrivano i cani si sente che dice: -Padrone, perchè ci tormenti!?-
    Inoltre sapete, che quando si attiva la Pianta Carnivora si sente una voce, quella è la voce della bambina Samantha, la stessa che ride quando esce l' Orsacchiotto, quando non vengono bonus dal teletrasporto(quasi sempre dopo il 20 round) o quando si lancia Mr. Simmia nella fornace
    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    ZOMBI NAZISTI Empty Re: ZOMBI NAZISTI

    Messaggio  kbgoku Gio Mar 18, 2010 11:13 am

    Merda è un figata questa storia..........

    Cmq c'è una cosa che non capisco: c'è chi dice che der reise non sia l'ultima mappa, per vari motivi, alcuni dei quali a mio parere stupidi...Il problema è che io ho cercato ovunque, ma da nessuna parte ho trovato notizie riguardo al map pack4, quindi non so cosa pensare.

    L'idea di una nuova mappa mi alletta molto, ma chi lo sa se la farranno mai....

      La data/ora di oggi è Gio Set 19, 2024 8:07 pm