B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

4 partecipanti

    7.CW: BSG vs $45$

    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    7.CW: BSG vs $45$ Empty 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  kbgoku Ven Apr 23, 2010 9:32 am

    La CW era fissata per le 21.15, ma come al solito i nostri avversari non trovavano nessuno e quindi abbiamo cominciato verso le 22.

    Hanno partecipato alla Cw:
    Easy
    Goku
    Angelo
    Terminetor
    Defu
    Simmy

    Questa cw è stata molto particolare perché non possiamo dire con esattezza chi abbia vinto, ora vi spiegherò perché.

    Premetto che come al solito, le regole sono sempre le stesse, con tutti i divieti come lanciagranate ect...

    1a partita
    $45$ sceglie modalità e mappa. CED veterano in Skidrow. Vince $45$ Per 8 a 7.
    Per la prima volta devo dire che abbiamo giocato bene. Certo, siamo ancora poco esperti, ma a mio parere abbiamo disputato un ottima partita. Tutti(DEFU). Tenendo conto che CED non è la nostra modalità e tantomeno veterano, direi che non mi posso lamentare.
    Inoltre anche la sfortuna ci ha messo del suo, perché un predetor che prendere 3 persone insieme, è una bella sfiga.

    2a partita
    BSG sceglie modalità e mappa. QG pro in Terminal. Vince $45$ 205 a 85.
    Qui viene il bello. Premetto che loro a QG non sanno giocare, e la loro tattica(buttarsi tutti dentro al Qg) non è di certo la migliore.
    Abbiamo giocato anche qui bene, solo che come possiamo notare tutti, siamo poco esperti, non abbiamo una idea di come si gioca veramente in una squadra. Quindi la loro tattica, anche se stupida è stata molto efficace. Certo in una partita normale(non CW) di sicuro sarebbe finita con una bella NUCLEARE, ma mio malgrado non è finita così.
    La cosa più interessante è che come tutti sappiamo nella CW si scelgono le regole prima di iniziare, non devono essere per forza sempre le stesse, ma comunque si discute. Prima di iniziare abbiamo deciso così: vietato Lanciagranate, Ultima speranza e antidolorifico.
    Nonostante ciò almeno 3 di loro erano pilloloni continui, e sebbene Angelo sia andato da loro per dirglielo, loro se ne sono completamente fregati.

    3a partita
    Si magari....

    Si idioti appena è finito il Qg sono scappati dicendo che avevano vinto, quando anche i muri sanno che le Cw si svolgono in 4 partite.
    BOH, ditemi voi come giudicare questa CW...

    Io posso solo trarne delle conclusioni. Stiamo migliorando molto in CED, ma ci servono delle tattiche come una vera squadra.

    VINCITORE
    Io direi BSG per ritiro degli avversari, però prima ditemi cosa ne pensate.
    La seconda partita l'abbiamo vinta noi, perché loro baravano, e dato che non voglio finire la CW, è come se si fossero ritirati, quindi vincitore:
    BSG


    Ultima modifica di kbgoku il Lun Giu 14, 2010 6:14 pm - modificato 2 volte.
    defraita
    defraita
    Admin


    Messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 33
    Località : milano

    7.CW: BSG vs $45$ Empty Re: 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  defraita Ven Apr 23, 2010 10:50 am

    di cose da dire ce ne sono tante.
    ho avuto la fortuna di assistere come spettatore a parte della prima partita e mi è bastato per capire tante cose.
    ho visto giocare un pò tutti, vagando da una visuale all'altra e , vista la modalità, devo dire che senza esclusioni si è giocato bene (fantastico fra che atterra simmy).
    poi ho capito che i componenti dell'altro clan non erano alla nostra altezza dal fatto che hanno cacciato gli spettatori.
    è evidente che, visto che stavano perdendo pur avendo scelto modalità e mappa, si sono aggrappati al fatto che c'erano gli spettatori forse per invalidare la partita. per evitare casini me ne sono andato (mandandli a fare in culo).
    in ogni caso dovevano ringraziare tutti i santi che hanno in paradiso che ero dalla parte degli spettatori e non partecipavo alla cw perchè, se avessero cacciato dei miei compagni che guardavano soltanto, mi sarei incazzato sul serio.
    a parte questo, riguardo quello che hai detto sulla modalità qg, non credo che non sappiamo giocare come una squadra. o meglio, dipende dalla squadra. è ovvio che se giochiamo sempre insieme io, te, easy, simmy, deno e angelo (...) siamo più abituati a giocare come una squadra. ma nel clan siamo più di 20 e alle cw devono partecipare tutti (anche perchè è più un divertimento che altro). e qui torna il discorso di invitare gente diversa quando si gioca on-line: ci si deve abituare (è mooolto difficile).
    venendo al discorso finale: se non hanno rispettato le regole in una partita allora la partita va assegnata a noi e quindi il punteggio era di 1-1. motivo in più per fare la terza e la quarta partita.
    saranno scappati perchè avevano la coda di paglia e una paura da conigli.
    tuttavia io considererei la cw non valida e non assegnerei la vittoria a noi.
    dall'alto della mia magnanimità e pietà propongo di fare un'altra cw con sti buffoni e mi offro volontario per contribuire a fargli pelo e contro-pelo (Twisted Evil) , nel pieno rispetto delle regole decise insieme all'inizio. (dette, tra le altre cose, come minimo 2 volte).
    aspetto la decisione delle alte sfere.
    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    7.CW: BSG vs $45$ Empty Re: 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  kbgoku Ven Apr 23, 2010 12:22 pm

    sono pienamente d'accordo. Io non darei la vittoria a nessuno e li sfiderei ancora. Solo che questi lerci hanno anche cancellato le amicizie per non farsi più vedere. Sono proprio dei vigliacchi
    avatar
    M_I_R_K_O


    Messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 11.02.10

    7.CW: BSG vs $45$ Empty Re: 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  M_I_R_K_O Ven Apr 23, 2010 9:11 pm

    alla prossima rompo io il culo a questi!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    avatar
    (BSG)angelopa
    Admin


    Messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 33
    Località : PALERMO

    7.CW: BSG vs $45$ Empty Re: 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  (BSG)angelopa Ven Apr 23, 2010 9:49 pm

    la cw continua lunedi... gli ho detto k s ripete il qg xk loro avevano ultima speranza e pilloloni vari.. se no la cw x noi non è valida.. e loro mi hanno detto ok.. quindi vediamo se hanno il coraggio o scappano di nuovo questi codardi..voi vedete di essere pronti x lunedi sera..
    defraita
    defraita
    Admin


    Messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 33
    Località : milano

    7.CW: BSG vs $45$ Empty Re: 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  defraita Sab Apr 24, 2010 10:16 am

    eh no! lunedì non posso proprio. vorrà dire che il divertimento sarà tutto vostro.
    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    7.CW: BSG vs $45$ Empty Re: 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  kbgoku Ven Apr 30, 2010 11:41 am

    Dato che sti grandissimi lerci continuano a dire che l'hanno vinta senza voler finire di giocare, allora anche noi facciamo lo stesso.

    CW vinta da BSG
    defraita
    defraita
    Admin


    Messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 33
    Località : milano

    7.CW: BSG vs $45$ Empty Re: 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  defraita Ven Apr 30, 2010 12:03 pm

    ma pensa te...

    Contenuto sponsorizzato


    7.CW: BSG vs $45$ Empty Re: 7.CW: BSG vs $45$

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Set 19, 2024 7:57 pm