B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

2 partecipanti

    22.CW: BSG vs NSX

    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    22.CW:  BSG vs NSX Empty 22.CW: BSG vs NSX

    Messaggio  kbgoku Mer Giu 16, 2010 11:24 am

    La cw è stata disputata il 15/06/10 alle 21.

    Hanno partecipato alla cw:
    Easy
    Goku
    Drag
    Yujhyty
    Davide
    Misha

    Abbiamo disputato la cw 5 vs 5. Dalla seconda partita in poi io ho giocato al posto di Easy.

    1a Partita
    NSX sceglie modalità e mappa. CED veterano in Wasteland. Vince NSX 8 a 3.
    In questa mappa non abbiamo mai giocato, inoltre la squadra è piuttosto nuova, quindi non è stato facile.

    Durante la seconda partita i nostri avversari hanno usato sia gli approvigionamenti che gli Harrier, che erano vietati, quindi l'abbiamo interrotta. Easy si è un po' alterato perché effettivamente alcuni di loro erano proprio insopportabili e volevano decidere tutte le regole. Alla fine Easy se ne andato e io ho preso il suo posto.

    2a Partita
    BSG sceglie modalità e mappa. CED in Skidrow. Vince BSG 6 a 3.
    Qui stavamo vincendo facilmente ma sul 6 a 3, non so se per farci capire di interromperla, ma penso di si, loro hanno iniziato a usare ATH e RPG. In ogni caso, l'vremmo vinta comunque.

    3a Partita
    NSX sceglie modalità e mappa. CED veterano in Highrise. Vince BSG 8 a 3.
    A parte il primo round, che l'abbiamo perso, gli altri li abbiamo stravinti. Sul 7 a 1 ci siamo lasciati un po' andare, ma l'importante è che siamo riusciti a vincere.

    4a Partita
    BSG sceglie modalità e mappa. QG pro in Terminal. Vince BSG 250 a 115.
    Dato che loro hanno inizato ad insultare pesantemente, abbiamo deciso di non fare un ced ma umiliarli. E così è stato io ho fatto 98 uccisioni, ma quasi tutti ne abbiamo fatte più di 60.
    DISTRUTTI.
    Ah, quasi dimenticavo, loro usavano MARTITRIO, ULTIMA SPERANZA, AKIMBO, SOPRAVVIVENZA, RPG, CARDIORILEVATORE....isomma il solito, quando noi iniziamo a vincere, gli avversari iniziano a barare...

    VINCITORE
    BSG
    3 partite a 1
    defraita
    defraita
    Admin


    Messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 33
    Località : milano

    22.CW:  BSG vs NSX Empty Re: 22.CW: BSG vs NSX

    Messaggio  defraita Mer Giu 16, 2010 11:29 am

    ecco perchè accade così spesso dunque. vinciamo sempre!

      La data/ora di oggi è Gio Set 19, 2024 8:06 pm