B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

    26.CW: BSG vs WT

    defraita
    defraita
    Admin


    Messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 33
    Località : milano

    26.CW: BSG vs WT Empty 26.CW: BSG vs WT

    Messaggio  defraita Ven Giu 25, 2010 7:03 pm

    La cw è stata disputata il 25/06/10 alle 17.

    giocatori incontrati in una partita on line si vantavano di aver vinto 30 cw di fila e di essere fortissimi. potevamo non accettare la loro sfida?

    Hanno partecipato alla cw:
    Easy
    Defra
    Simmy
    Mirko
    yaya-yeye (detto ale)


    1a Partita
    BSG sceglie modalità e mappa. CED in Skidrow. Vince BSG 8 a 1
    -.-'

    2a Partita
    WT sceglie modalità e mappa. CED veterano in Skidrow. Vince BSG punteggio incerto.
    hanno scelto la stessa mappa ma prima che finisse la partita hanno mandato un loro amico nella nostra squadra per ucciderci, poi un loro giocatore. poi ha fatto lo stesso anche simmy (e ha fatto bene).

    li ho espulsi dal gruppo perchè non mi sembrava il caso di andare avanti con questa pagliacciata.
    volevano fare loro l'host lamentandosi della mia connessione (e questo la dice lunga) per fare le regole che più gli aggradavano sul tempo di piazzamento della bomba ecc...

    VINCITORE
    BSG
    2 partite a 0

    mi scuso con davide che ha fatto avanti indietro perchè prima non doveva giocare, poi si e poi ancora no. come puoi capire non è dipeso da noi ma da quei BM del clan avversario.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    26.CW: BSG vs WT Empty Re: 26.CW: BSG vs WT

    Messaggio  Ospite Ven Giu 25, 2010 7:54 pm

    ma vai tranq defra.. mica ero arrabbiato Very Happy solo che uscivo sempre dall'altra partita per niente xD... cmq l'importante è che avete vinto..! loro sono BM ahah pirat

      La data/ora di oggi è Gio Set 19, 2024 8:15 pm