B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

3 partecipanti

    Consigli su come tirare la NUCLEARE

    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    Consigli su come tirare la NUCLEARE Empty Consigli su come tirare la NUCLEARE

    Messaggio  kbgoku Dom Feb 14, 2010 10:23 pm

    Partendo dal fatto che per tirare la nucleare ci vuole una buona dose di FATTORE C.(culo) ci sono alcuni consigli che posso dare, poi sta a voi segurli o fare come vi pare. Non dico che sia l'unico modo per riuscirci, ma magari può esservi utile...

    ---Prima di spiegare premetto che se non vi interessa tutta la spiegazione alla fine c'è un riassunto---

    Innanzi tutto dovete essere sicuri che i vostri avversari siano scarsi e poi secondo me è molto più facile tirarla nelle mappe aperte o con buona visibilità, dopo vi spiegherò il perché.



    1)Il modo più veloce per tirare la nucleare in qualunque occasione è CAMPERARE, so che il termine è odiato da molti, ma se davvero ci tenete dovete imparare a farlo. Per camperare non intendo per forza il fatto di stare fermi immobili, piuttosto intendo che prima di gettarvi nella mischia o svoltare un angolo di corsa, pensate a cosa a fare.
    Una nota importante: camperare non serve per arrivare a 25 uccisioni, ma solitamente per arivare alla prima ricompensa uccisioni, perchè poi solitamente si va via tranquilli.
    Inoltre ci sono 3 varianti da considerare: A)Arma--B)Modalità di gioco--C)Mappa

    1A)Arma: considerando che almeno per quanto mi riguarda cambio arma a seconda della mappa e della modalità, e penso di non essere l'unico a farlo, anzi vi consiglio vivamente di imparare, se già non lo fate; le armi migliori per camperare sono I fucili d'assalto(quelli con molta precisione) e i fucili da cecchino. Il mio consiglio personale è il fucile d'assalto, in quanto anche in caso di scontro ravvicniato offrono una buona possiblità di vincere lo scontro.

    1B)Modalità di gioco: le modalità di gioco in cui è più facile riuscire a fare una serie d'uccisioni pari a 25 sono ovviamente quelle con una lunga durata(es: Qg, sabotaggio), meglio evitare i deatchmatch o le modalità con i round perché hanno una durata breve o un limite di uccisioni. Vi consiglio anche di evitare le modalità come dominio o cattura la bandiera perchè spesso c'è gente che corre ovunque e rischiate di trovarvelo alle spalle nel momento sbagliato.

    1C)Mappa: come già detto inizialemente consiglio mappe con molta visiblità, ma attenti, non necessariamente con poche case. Mi spiego meglio facendo alcuni esempi: Wasteland ha molta visibilità, ma chiaramente può essere anche uno svantaggio perchè anche voi sarete visibili---Skidrow ha poca visibilità ed è facile per gli avversari arrivare alle vostre spalle---Rundown ci sono alcune case che limitano il campo visivo, ma nel complesso è una buona mappa in cui c i sono alcuni posti comodi per camperare.


    Una volta che avete imparato a camperare e avete scelto la vostra arma, non è comunque ovvio che riusciate a tirare la carica nucleare, ci sono altra variabili molto importanti da considerare.



    2)Serie di uccisioni:
    la più consigliata, da me, ma anche da molte altre persone è:
    7ucc__Raid Harrier(2A)
    11ucc__Supporto aereo/AC130(2B)
    25ucc__Carica Nucleare(2C)
    Ci anche alcune varianti,ma cominciamo ad analizzare queste ricompense uccisioni.

    2A)Perché il Raid Harrier e non il Raid aereo di precisione??? La risposta è piuttosto facile. Perché l'Harrier non è precisissimo,ma con le prime due ondate se l'avete posizionato sul posto giusto state tranquilli che chi gli sta sotto non fa una bella fine, e inoltre quando arriva Harrier, escludendo i casi in cui c'è chi va sempre in giro con un Javelin(vero Deno?), almeno un paio di uccisioni in più sono assicurate.

    2B)Supporto aereo/AC130: quale dei due sia il migliore io non ve lo posso dire, perché è una cosa che dovete capire da soli. Io posso solo darvi dei consigli.
    AC130: Ha una potenza di fuoco nettamente superiore a quella del supporto aereo, ma per utilizzarlo ci vuole una buona dose di esperienza ed è più utile se utilazzato(scusate il gioco di parole) nelle mappe con molta visibilità aerea(es. Wasteland).
    Supporto Aereo: Il vantaggio principale del supporto è che dura più tempo dell'AC130, e non è difficile da usare. Avendo però un danno minore spesso ci voglio più colpi per uccidere le persone. Un altro svantaggio è che il supporto aereo è più facile da abbattere.
    Con questa ricompensa uccisioni mediamente dovreste riuscire ad arrivare intono alle 20-22 uccisioni, ma in alcuni casi, a seconda della mappa e della gente contro cui giocate superate facilmente le 25.
    --Se volete un mio consiglio personale, io preferisco il suppoto aereo perchè è più preciso. Però ripeto è una scelta che è del tutto personale.--

    Dopo che avrete usato la vostra ricompensa, se non avete raggiunto le famigerate 25 uccisioni di fila, non vi resta altro che camperare, ma questa volta dovrete stare ancora più attenti a ciò che fate, per evitare di buttare tutto all'aria. Cercate di non farvi prendere né dall'euforia di essere quasi arrivati alla metà, né dall'ansia di non riuscire a farcela; se siete arrivati fin lì siete in grado di fare altre uccisioni tranquillamente.

    2C)Carica Nucleare: se finalmente ci siete arrivati avete tutto il diritto di tirarla, me se volete un piccolo consiglio, ASPETTATE. Pensate che davanti a voi avete delle persone che vi hanno fatto arrivare a 25 uccisioni di fila, vuol dire che o sono scarse o non sono in vena; in ognuno dei due casi significa che vi stanno dando la possivilità di massacrali. Poi quano la partita è quasi giunta al termine basta premere la freccia destra e vedrete che vi sentirete più leggeri.


    Come vi dicevo prima ci sono alcune varianti nelle ricompense uccisioni che potete utilizzare, anche se non sono molto consigliate.

    Se siete sicuri o perlomeno vi risulta molto difficile arrivare al Raid Harrier(7uccisioni) senza morire, avete difronte 2/3 strade praticabili:
    A)La più consigliaile è di mantenere immodificate le ricompense uccisioni e come bonus2(rosso,per capirci) utilizzare inflessibile. Questo vi permetterà di sbloccare l'Harrier a 6 uccisioni, che non è molto, ma ogni tanto si rivela fondamentale.
    B)La meno consigliabile è di cambiare le ricompense uccisioni. Ora la scelta è fra Predator(5ucc) e Raid di precisione(6ucc), ma da cosa dipende? Innanzitutto da voi, perchè se come al solito non pensate di essere in grado di fare 6 uccisioni, allora usate il Pedator; ma in secondo luogo bisogna anche sottolineare che il Raid di precisione senza un UAV è difficile da usare.
    C)Se siete proprio disperati cambiate sia il Bonus2 sia la prima ricompensa uccisioni. Io questa la escluderei in quanto avrete un doppio svantaggio, perdete l'utilizzo di un Bonus e usate una ricompensa non ottimale.




    Credo di aver finito, se manca qualcosa lo aggiungerò in seguito. Se avete domane o consigli/correzzioni etc. non esitate a scivermi. Spero di non avervi annoiato troppo e di esservi utile.

    Come da me promesso all'inizio faccio un riassunto per chi non vuole leggere tutto:
    1)Camperare(consigliabile l'utilizzo di un fucile d'assalto preciso)
    2)Scegliere accuratamente le ricompense uccisioni(consigliate:Raid Harrier_7ucc/Supporto aereo o AC130_11ucc/Nucleare_25ucc)


    ______________________________________________________________________________
    Kbgoku


    Ultima modifica di kbgoku il Mer Feb 17, 2010 3:56 pm - modificato 20 volte.
    [BSG]EasyFireSound
    [BSG]EasyFireSound
    Admin


    Messaggi : 337
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 31
    Località : Trepuzzi (LE)

    Consigli su come tirare la NUCLEARE Empty Re: Consigli su come tirare la NUCLEARE

    Messaggio  [BSG]EasyFireSound Dom Feb 14, 2010 10:25 pm

    XD io ancora nn sono riuscito a tirarne una..certo so giocare bene..ma il fatto è k nn riesco a tirarla..al massimo arrivo a 2-3 uccisioni dalla nucleare, ma nn ci riesco! lol!
    [BSG] deno
    [BSG] deno
    Admin


    Messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 29
    Località : milano

    Consigli su come tirare la NUCLEARE Empty Re: Consigli su come tirare la NUCLEARE

    Messaggio  [BSG] deno Dom Feb 14, 2010 10:33 pm

    beh oltre al fattore c non hai detto che c'è bisogno anche di una buone dose di camperone e precauzioni claymore ad esempio e sopratutto la giusta sequenza di serio uccisioni la piu consigliabile:
    RAID ARRIER: (7)il raid che comprende un bombardamento a tappeto con i primi due e se gli altri non hanno un lanciarazzi è un buon alleato con la sua mitraglietta considerando che avendo una postazione fissa è piu facile abbatterlo
    AC 130/SUPPORTO AEREO: le due serie piu forti quelle che fanno sicuramente un 5 quando va male ma anche un 10-12 uccisioni (11) fatto sta che il supporto è facile da tirare giu ma dura tanto mentre l'ac 130 non si butta giu o quasi ma dura poco in compenso ha anke i cannoni oltre alla mitraglietta dipende da come lo sapete usare

    ricordo ognuno al suo metodo Razz lol!

    Contenuto sponsorizzato


    Consigli su come tirare la NUCLEARE Empty Re: Consigli su come tirare la NUCLEARE

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Set 20, 2024 2:50 am