La catogoria delle armi pricipali si suddivide in :
1)Fucili d'assalto
2)Pistole mitragliatrici
3)Mitragliatrici leggere
4)Fucili di precisione
5)Scudo antisommossa
1)Questa catogoria vanta di armi utilizzabili in qualsiasi mappa e circostanza, che hanno come carattristica principale un buon rapporto tra precisione e danno, e inoltre si adattano alle varie modalità.
ACCESSORI:10/13
Lanciagranate: si
Fucile a pompa: si
Calcio: no
FMJ: si
Caricatori modificati: si
Fuoco rapido: no
Akimbo: no
Silenziatore: si
Cardiorilevatore: si
Mirino laser: si
Mirino olografico: si
Mirino ACOG: si
Mirino termico: si
2)Le pistole mitragliatrici sono ottime armi per distanza medio-corte, in quanto hanno un elevato rateo di fuoco, ma sono sconsigliabili nelle mappe lunghe poichè la precisione non è il loro forte. I caricatori molto caoenti sono il loro forte e permetto di avanzare tra linee nemiche con una discreta facilità.
ACCESSORI:9/13
Lanciagranate: no
Fucile a pompa: no
Calcio: no
FMJ: si
Caricatori modificati: si
Fuoco rapido: si
Akimbo: si
Silenziatore: si
Cardiorilevatore: no
Mirino laser: si
Mirino olografico: si
Mirino ACOG: si
Mirino termico: si
3)Le mitragliatrici leggere presentano alcuni vantagii e alcuni svantaggi. La nota positiva sono senza dubbio gli ampi caricatori che permettono comodamente di non ricaricare anche dopo serie di uccisioni molto lunghe e il danno spesso molto elevato; mentre la note negative sono i movimenti rallentati e la precisione che non è ai livelli di un fucile d'assalto.
ACCESSORI: 9/13
Lanciagranate: no
Fucile a pompa: no
Calcio: si
FMJ: si
Caricatori modificati: si
Fuoco rapido: no
Akimbo: no
Silenziatore: si
Cardiorilevatore: si
Mirino laser: si
Mirino olografico: si
Mirino ACOG: si
Mirino termico: si
4)I fucili di precisione come è facile intuire sono ottimi dalle lunghe distanze, hanno un elevato danno accompagnato da un ottima precisione. In alcuni casi bisogna stare attenti al rinculo o essere pronti a sparare il secondo colpo se non si gioca nelle modalità veterano
ACCESSORI: 6/13
Lanciagranate: no
Fucile a pompa: no
Calcio: no
FMJ: si
Caricatori modificati: si
Fuoco rapido: no
Akimbo: no
Silenziatore: si
Cardiorilevatore: si
Mirino laser: no
Mirino olografico: no
Mirino ACOG: si
Mirino termico: si
5)Scudo antisommossa: non è un'arma, è più che altro una difesa, che può risultare molto utile a seconda della modalità di gioco. Se utilizzato nel modo giusto può anche risultare un tilr strumento di attacco, anche se ci lascia indifesi in alcuni casi. Per usarlo e saperlo sfruttae al massimo ci vuole un po' di esperienza.
ACCESSORI:0/13
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Deno,Kbgoku
1)Fucili d'assalto
2)Pistole mitragliatrici
3)Mitragliatrici leggere
4)Fucili di precisione
5)Scudo antisommossa
1)Questa catogoria vanta di armi utilizzabili in qualsiasi mappa e circostanza, che hanno come carattristica principale un buon rapporto tra precisione e danno, e inoltre si adattano alle varie modalità.
ACCESSORI:10/13
Lanciagranate: si
Fucile a pompa: si
Calcio: no
FMJ: si
Caricatori modificati: si
Fuoco rapido: no
Akimbo: no
Silenziatore: si
Cardiorilevatore: si
Mirino laser: si
Mirino olografico: si
Mirino ACOG: si
Mirino termico: si
2)Le pistole mitragliatrici sono ottime armi per distanza medio-corte, in quanto hanno un elevato rateo di fuoco, ma sono sconsigliabili nelle mappe lunghe poichè la precisione non è il loro forte. I caricatori molto caoenti sono il loro forte e permetto di avanzare tra linee nemiche con una discreta facilità.
ACCESSORI:9/13
Lanciagranate: no
Fucile a pompa: no
Calcio: no
FMJ: si
Caricatori modificati: si
Fuoco rapido: si
Akimbo: si
Silenziatore: si
Cardiorilevatore: no
Mirino laser: si
Mirino olografico: si
Mirino ACOG: si
Mirino termico: si
3)Le mitragliatrici leggere presentano alcuni vantagii e alcuni svantaggi. La nota positiva sono senza dubbio gli ampi caricatori che permettono comodamente di non ricaricare anche dopo serie di uccisioni molto lunghe e il danno spesso molto elevato; mentre la note negative sono i movimenti rallentati e la precisione che non è ai livelli di un fucile d'assalto.
ACCESSORI: 9/13
Lanciagranate: no
Fucile a pompa: no
Calcio: si
FMJ: si
Caricatori modificati: si
Fuoco rapido: no
Akimbo: no
Silenziatore: si
Cardiorilevatore: si
Mirino laser: si
Mirino olografico: si
Mirino ACOG: si
Mirino termico: si
4)I fucili di precisione come è facile intuire sono ottimi dalle lunghe distanze, hanno un elevato danno accompagnato da un ottima precisione. In alcuni casi bisogna stare attenti al rinculo o essere pronti a sparare il secondo colpo se non si gioca nelle modalità veterano
ACCESSORI: 6/13
Lanciagranate: no
Fucile a pompa: no
Calcio: no
FMJ: si
Caricatori modificati: si
Fuoco rapido: no
Akimbo: no
Silenziatore: si
Cardiorilevatore: si
Mirino laser: no
Mirino olografico: no
Mirino ACOG: si
Mirino termico: si
5)Scudo antisommossa: non è un'arma, è più che altro una difesa, che può risultare molto utile a seconda della modalità di gioco. Se utilizzato nel modo giusto può anche risultare un tilr strumento di attacco, anche se ci lascia indifesi in alcuni casi. Per usarlo e saperlo sfruttae al massimo ci vuole un po' di esperienza.
ACCESSORI:0/13
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Deno,Kbgoku