sono stato incaricato di riordinare un pò le cose su questo sito. questo è quello che prevedo di fare.
-bannare dal forum membri inattivi o non più nel clan
-modificare la grafica, i colori del testo, le immagini ecc...
-regolamentare gli accessi per ospiti/non membri
-riordinare messaggi (arg. chiusi) e sezioni (compattare/scorporare)
-regolare la gerarchia dei membri (perchè compare moderatore uno appena iscritto ecc...)
-creare sezione "regole" del forum e del clan
-creare sezione relativa alle 2 squadre in previsione nel clan
il lavoro, che durerà una settimana + o -, si preannuncia divertente ed impegnativo. vi chiedo di portare un pò di pazienza riguardo ai problemi tecnici che si potrebbero verificare.
vi chiedo di postare in questa sezione eventuali consigli, suggerimenti e critiche riguardo ai lavori.
ad maiora!
-bannare dal forum membri inattivi o non più nel clan
-modificare la grafica, i colori del testo, le immagini ecc...
-regolamentare gli accessi per ospiti/non membri
-riordinare messaggi (arg. chiusi) e sezioni (compattare/scorporare)
-regolare la gerarchia dei membri (perchè compare moderatore uno appena iscritto ecc...)
-creare sezione "regole" del forum e del clan
-creare sezione relativa alle 2 squadre in previsione nel clan
il lavoro, che durerà una settimana + o -, si preannuncia divertente ed impegnativo. vi chiedo di portare un pò di pazienza riguardo ai problemi tecnici che si potrebbero verificare.
vi chiedo di postare in questa sezione eventuali consigli, suggerimenti e critiche riguardo ai lavori.
ad maiora!