B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

4 partecipanti

    Aiw vi sfidiamo

    avatar
    TEO
    Ospite


    Aiw vi sfidiamo - Pagina 2 Empty Aiw vi sfidiamo

    Messaggio  TEO Mer Nov 03, 2010 10:39 pm

    CMQ X RAGIONI DI CORRETTEZZA LA CW ERA FINITA 2-2 VOI AVEVATE VINTO IN RONDOWN E SKIDROW MENTRE NOI IN HIGRISE E INVASION CON QUESTA CHIUDO
    avatar
    Hafur
    Ospite


    Aiw vi sfidiamo - Pagina 2 Empty Re: Aiw vi sfidiamo

    Messaggio  Hafur Mer Nov 03, 2010 11:01 pm

    Teo non surriscaldarti così, hanno detto che faremo lo spareggio in Bo, bona, finiamola qui questa discussione.
    defraita
    defraita
    Admin


    Messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 33
    Località : milano

    Aiw vi sfidiamo - Pagina 2 Empty Re: Aiw vi sfidiamo

    Messaggio  defraita Gio Nov 04, 2010 12:44 am

    TEO ha scritto:CMQ X RAGIONI DI CORRETTEZZA LA CW ERA FINITA 2-2 VOI AVEVATE VINTO IN RONDOWN E SKIDROW MENTRE NOI IN HIGRISE E INVASION CON QUESTA CHIUDO

    abbiamo capito. è finita 2 a 2. faremo lo spereggio. a questa conclusione però ci eravamo arrivati 5 post fa, quindi visto che non mi sembra il caso di continuare a dire le stesse cose chiudo la discussione.
    [BSG] deno
    [BSG] deno
    Admin


    Messaggi : 210
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 29
    Località : milano

    Aiw vi sfidiamo - Pagina 2 Empty Re: Aiw vi sfidiamo

    Messaggio  [BSG] deno Gio Nov 04, 2010 5:22 pm

    TEO ha scritto:cosa????noi ce ne siamo andati?????senza preavviso poi?????ma tu k Cw hai visto??????sicuro k eri prsente afro ....ma bello k prima di andare abbiam chiesto 3 volte senza avere una vostra risposta e quindi alla fine abbiam detto k lo spareggio si faceva in futuro...Prima di parlare informati magari capisci meglio le cose chissa cmq fa nulla se nn vi va di fare lo spareggio nessun problema ma prima di sparare asentenze vi conviene informarvi x nn fare brutte figure Shocked

    ma mo vi spacco la testa io ero presente io ho chiesto dove si doveva fare la prossima partita e semplicemente la sala si è chiusa mi state sul cazzo che insinuate ste cose la cw la ho giocata e sinceramente lasciando stare le nabbate che facevate quindi meglio che stiamo zitti e per confermare ste cose c'è mirko ale simmy e tutti quelli presenti in quella ce .
    oltretutto dopo che la sala si chiuse ho chiesto a simmi se eravate ancora on line per accertarne l'effettivo risultato di abbandono o in caso contrario per accordarci per fare la bella ma te ne sei andato offline ,ma che non mi si venga a dire con questi toni che non capisco un cazzo
    defraita
    defraita
    Admin


    Messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 33
    Località : milano

    Aiw vi sfidiamo - Pagina 2 Empty Re: Aiw vi sfidiamo

    Messaggio  defraita Gio Nov 04, 2010 7:41 pm

    non vale però... se chiudo un argomento non me lo potete riaprire così! scherzo Laughing
    non ne farei comunque una questione di importanza nazionale. le incomprensioni sono comuni.

    richiudo.
    What a Face

    Contenuto sponsorizzato


    Aiw vi sfidiamo - Pagina 2 Empty Re: Aiw vi sfidiamo

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Set 16, 2024 11:55 pm