B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

    MOTION CONTROLLER

    [BSG]EasyFireSound
    [BSG]EasyFireSound
    Admin


    Messaggi : 337
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 31
    Località : Trepuzzi (LE)

    MOTION CONTROLLER Empty MOTION CONTROLLER

    Messaggio  [BSG]EasyFireSound Mer Feb 24, 2010 9:21 pm

    MOTION CONTROLLER PlayStationMotionControllersimostrainimmagini
    Ancora all'attacco diretto degli avversari si scaglia Rob Dyer, Senior VP della divisione Publisher Relations di SCEA.

    Questa volta si tratta del motion controller di PlayStation 3, la periferica a riconoscimento motorio ancora senza nome in sviluppo presso Sony, che secondo Dyer sbaraglierà la concorrenza diretta per quanto riguarda il supporto in termini di software.

    La periferica secondo Dyer è infatti più semplice da capire e offre maggiori possibilità e semplicità di programmazione per gli sviluppatori, utilizzando essenzialmente il medesimo codice già in uso con aggiunte marginali che consentono però l'utilizzo del nuovo sistema di controllo. Questo porterà ad adattamenti veloci e senza troppi problemi concettuali e materiali riguardanti lo sviluppo di giochi. Il vantaggio sarebbe dunque evidente su Natal, che invece richiede un nuovo approccio allo sviluppo e giochi per lo più dedicati interamente alla nuova interfaccia, la qual cosa si tradurrebbe secondo Dyer in un supporto più esteso da parte degli sviluppatori per il motion controller di Sony rispetto a quello di Microsoft.

      La data/ora di oggi è Gio Set 19, 2024 8:13 pm