B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

4 partecipanti

    "Call of Duty: Black ops" is now!

    clashz
    clashz


    Messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 16.09.10
    Età : 33
    Località : Palermo

    "Call of Duty: Black ops" is now! Empty "Call of Duty: Black ops" is now!

    Messaggio  clashz Lun Set 27, 2010 2:05 am

    http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty:_Black_Ops

    Miei cari manca poco, magari l'avrete già prenotato...sta arrivando...e nel mio tempo libero che faccio? mi vado a vedere gli ultimi humors sul gioco. Per me è stata una bella lettura perchè ero curioso di sapere com'era questo online...Una brutta notizia pero' è che ho letto qua e là che vogliono mettere a pagamento qualcosa dell'online, una parte...magari sfavoreggiando il mercato dell'usato inserendo un codice che si inserisce una sola volta per l'online...comunque lor signori, manca un mese e qualche giorno, siete pronti a nerdare fin dai primissimi giorni? Spero di si Wink
    defraita
    defraita
    Admin


    Messaggi : 530
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 33
    Località : milano

    "Call of Duty: Black ops" is now! Empty Re: "Call of Duty: Black ops" is now!

    Messaggio  defraita Lun Set 27, 2010 10:03 am

    bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    "Call of Duty: Black ops" is now! Empty Re: "Call of Duty: Black ops" is now!

    Messaggio  kbgoku Lun Set 27, 2010 12:11 pm

    Io non pago l'online, li picchio tutti...
    clashz
    clashz


    Messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 16.09.10
    Età : 33
    Località : Palermo

    "Call of Duty: Black ops" is now! Empty Re: "Call of Duty: Black ops" is now!

    Messaggio  clashz Lun Set 27, 2010 12:55 pm

    kbgoku ha scritto:Io non pago l'online, li picchio tutti...
    Ahah è cosa buona e giusta...non rischiare di comprare l'usato allora non si sa mai...comunque ne sapremo di più fra qualche giorno o mese (e mi fermo qui).
    avatar
    Tizio-60


    Messaggi : 31
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 27
    Località : Roma

    "Call of Duty: Black ops" is now! Empty Re: "Call of Duty: Black ops" is now!

    Messaggio  Tizio-60 Sab Ott 02, 2010 9:11 pm

    clashz ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty:_Black_Ops

    Miei cari manca poco, magari l'avrete già prenotato...sta arrivando...e nel mio tempo libero che faccio? mi vado a vedere gli ultimi humors sul gioco. Per me è stata una bella lettura perchè ero curioso di sapere com'era questo online...Una brutta notizia pero' è che ho letto qua e là che vogliono mettere a pagamento qualcosa dell'online, una parte...magari sfavoreggiando il mercato dell'usato inserendo un codice che si inserisce una sola volta per l'online...comunque lor signori, manca un mese e qualche giorno, siete pronti a nerdare fin dai primissimi giorni? Spero di si Wink
    comunque hanno smentito questa cosa del pagamento dell'online se il gioco è usato e anche da tanto
    clashz
    clashz


    Messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 16.09.10
    Età : 33
    Località : Palermo

    "Call of Duty: Black ops" is now! Empty Re: "Call of Duty: Black ops" is now!

    Messaggio  clashz Dom Ott 03, 2010 3:30 pm

    Tizio-60 ha scritto:comunque hanno smentito questa cosa del pagamento dell'online se il gioco è usato e anche da tanto

    meglio di così allora Wink

    Contenuto sponsorizzato


    "Call of Duty: Black ops" is now! Empty Re: "Call of Duty: Black ops" is now!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Set 19, 2024 5:00 am