B.S.G.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

*The Best Clan of Ps3*

prova

Bastardi ANGELO DEEENO DEFRA DRAGSHOT EASY KBGOKU MIRKO MISTERO POZZINO SIMMY YAYA

Settembre 2024

LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

2 partecipanti

    Call of duty 7

    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    Call of duty 7 Empty Call of duty 7

    Messaggio  kbgoku Gio Feb 25, 2010 5:30 pm

    Dopo diversi rumor che hanno circolato in rete, Activision si è vista costretta a confermare le prime indiscrezioni riguardanti il nuovo episodio di Call of Duty. Tutto è partito da un annuncio della casa produttrice per il casting di attori da “utilizzare” per il motion capture di “un gioco di guerra Activision”. Naturalmente si trattava di Call of Duty 7, in fase di sviluppo presso gli studi di Treyarch, che per la prima volta nella storia del brand sarà ambientato in Vietnam.

    Le informazioni confermate da Activision non sono tantissime, ma bastano sicuramente a far felici tutti i fan. Il gioco dovrebbe uscire il prossimo Novembre; il protagonista sarà Frank Barnes, e verrà affiancato da Joseph Lewis (un esperto in esplosivi), Jason Hudson (un veterano incallito) e Kristina Ivanova (agente russo della CIA). Questi personaggi saranno parte integrante di un’unità chiamata Military Command Vietnam - Studies & Observation Group (SOG).
    _________________________________

    Ragazzi io non so cosa ne verà fuoi perchè se ogni anno tiano fuori un COD finiranno che sarà peggio dei giochi di calcio.
    Io non capisco questa fetta di farli uscire subito.

    Comunque speriamo bene.
    avatar
    (BSG)angelopa
    Admin


    Messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 33
    Località : PALERMO

    Call of duty 7 Empty Re: Call of duty 7

    Messaggio  (BSG)angelopa Gio Feb 25, 2010 9:06 pm

    kbgoku ha scritto:Dopo diversi rumor che hanno circolato in rete, Activision si è vista costretta a confermare le prime indiscrezioni riguardanti il nuovo episodio di Call of Duty. Tutto è partito da un annuncio della casa produttrice per il casting di attori da “utilizzare” per il motion capture di “un gioco di guerra Activision”. Naturalmente si trattava di Call of Duty 7, in fase di sviluppo presso gli studi di Treyarch, che per la prima volta nella storia del brand sarà ambientato in Vietnam.

    Le informazioni confermate da Activision non sono tantissime, ma bastano sicuramente a far felici tutti i fan. Il gioco dovrebbe uscire il prossimo Novembre; il protagonista sarà Frank Barnes, e verrà affiancato da Joseph Lewis (un esperto in esplosivi), Jason Hudson (un veterano incallito) e Kristina Ivanova (agente russo della CIA). Questi personaggi saranno parte integrante di un’unità chiamata Military Command Vietnam - Studies & Observation Group (SOG).
    _________________________________

    Ragazzi io non so cosa ne verà fuoi perchè se ogni anno tiano fuori un COD finiranno che sarà peggio dei giochi di calcio.
    Io non capisco questa fetta di farli uscire subito.

    Comunque speriamo bene.

    io lo voglio solo x gli zombieee Twisted Evil Twisted Evil
    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    Call of duty 7 Empty Re: Call of duty 7

    Messaggio  kbgoku Gio Feb 25, 2010 9:07 pm

    anke a me piacerebbe.............

    Però c sono voci contrastanti al riguardo....boh
    avatar
    (BSG)angelopa
    Admin


    Messaggi : 325
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 33
    Località : PALERMO

    Call of duty 7 Empty Re: Call of duty 7

    Messaggio  (BSG)angelopa Gio Feb 25, 2010 9:13 pm

    kbgoku ha scritto:anke a me piacerebbe.............

    Però c sono voci contrastanti al riguardo....boh

    neanche hanno mostrato una foto del gioco si sa solo dove è ambientato(vietnam e forse cuba) purtroppo la gente critica e parla male xk non è sviluppato dagli infinity ward... a me cod5 è piaciuto e spero k questo meriti Twisted Evil
    kbgoku
    kbgoku
    Admin


    Messaggi : 626
    Data d'iscrizione : 11.02.10
    Età : 34
    Località : Milano

    Call of duty 7 Empty Re: Call of duty 7

    Messaggio  kbgoku Gio Feb 25, 2010 9:19 pm

    si, sono pienamente daccordo....

    COD 5 è piaciuto moltissimo anche a me, solo che spero ci siamo un po' di novità, non che piglino COD 6 e lo adattino al vietnam, altrimenti mi deluderebe un po'

    Contenuto sponsorizzato


    Call of duty 7 Empty Re: Call of duty 7

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Set 19, 2024 7:51 pm